martedì 2 luglio 2013

Orecchini marini

La scorsa estate, mentre ero in vacanza in montagna, in un banchetto ho visto delle perline stupende a forma di stella marina color turchese e non ho proprio saputo resistere!
Ho avuto subito chiaro in mente che le avrei utilizzate per crearne un paio di orecchini molto estivi, ma tra il dire e il fare...

A voi non è mai capitato di vedere "quel qualcosa" e di avere subito un progetto chiara in testa? Quella smania di volerlo vedere prendere subito forma? Ma poi purtroppo vi è "scappato" quel momento creativo e per recuperalo avete avuto bisogno di tempi biblici?

Bè a me è capito... ero in montagna senza i miei adorati "attrezzi del mestiere" e tornate dalle vacanze cominciavo a respirare già il clima invernale e non più quello estivo, ma il mio progetto era comunque lì bello chiaro in mente in attesa che mi decidessi solo di procedere. A distanza di quasi un anno, sono riuscita a crearli!- chi mi segue su Facebook ha già avuto un assaggino qualche settimana fa -

Li ho attesi molto e altrettanto li adoro ora! E nella mia inaspettata settimana all'isola d'Elba ovviamente li ho orgogliosamente sfoggiati! :P



Che ne dite, vorreste anche voi degli orecchini così? Bè il procedimento è abbastanza semplice e veloce, potete trovate il tutorial nel prossimo numero di Casa Creativa.



A presto!

12 commenti:

  1. Sono carinissimi complimenti!
    cri

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono belli Bea, complimenti! E anche complimenti per gli ultimi lavori che hai creato che non avevo ancora visto, sei bravissima davvero... e molto molto bella!!!

    RispondiElimina
  3. super belli e molto estivi :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. bellissimi! ottimo progetto e congratulazioni per la pubblicazione!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. Complimenti Bea,sono molto belli..."freschi" e giusti per questa stagione!
    Che brava te li hanno pubblicati,vedrò di comperare la rivista.
    Baci,baci.
    Letizia.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per gli orecchini e per la pubblicazione.

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D