martedì 2 luglio 2013

Orecchini marini

La scorsa estate, mentre ero in vacanza in montagna, in un banchetto ho visto delle perline stupende a forma di stella marina color turchese e non ho proprio saputo resistere!
Ho avuto subito chiaro in mente che le avrei utilizzate per crearne un paio di orecchini molto estivi, ma tra il dire e il fare...

A voi non è mai capitato di vedere "quel qualcosa" e di avere subito un progetto chiara in testa? Quella smania di volerlo vedere prendere subito forma? Ma poi purtroppo vi è "scappato" quel momento creativo e per recuperalo avete avuto bisogno di tempi biblici?

Bè a me è capito... ero in montagna senza i miei adorati "attrezzi del mestiere" e tornate dalle vacanze cominciavo a respirare già il clima invernale e non più quello estivo, ma il mio progetto era comunque lì bello chiaro in mente in attesa che mi decidessi solo di procedere. A distanza di quasi un anno, sono riuscita a crearli!- chi mi segue su Facebook ha già avuto un assaggino qualche settimana fa -

Li ho attesi molto e altrettanto li adoro ora! E nella mia inaspettata settimana all'isola d'Elba ovviamente li ho orgogliosamente sfoggiati! :P



Che ne dite, vorreste anche voi degli orecchini così? Bè il procedimento è abbastanza semplice e veloce, potete trovate il tutorial nel prossimo numero di Casa Creativa.



A presto!

12 commenti:

  1. Sono carinissimi complimenti!
    cri

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono belli Bea, complimenti! E anche complimenti per gli ultimi lavori che hai creato che non avevo ancora visto, sei bravissima davvero... e molto molto bella!!!

    RispondiElimina
  3. super belli e molto estivi :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. bellissimi! ottimo progetto e congratulazioni per la pubblicazione!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. Complimenti Bea,sono molto belli..."freschi" e giusti per questa stagione!
    Che brava te li hanno pubblicati,vedrò di comperare la rivista.
    Baci,baci.
    Letizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Ti mando un bacione grosso!

      Elimina
  6. Complimenti per gli orecchini e per la pubblicazione.

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D