mercoledì 23 maggio 2012

Il mio progetto su Casa Creativa

Ebbene sì...
nel nuovo numero in edicola di Casa Creativa troverete anche un mio progetto..... e la cosa mi rende strafelice!!!! :)

Grazie allo step by step potrete realizzare anche voi una tovaglietta con portaposate in coordinato.

Partendo dall'idea di cercare qualche cosa che permettesse di sentirmi sempre come a casa, e passando gran parte delle mie giornate in ufficio, cosa potevo trovare di meglio di un qualcosa che darà un po' di colore alle pause pranzo???
E poi diciamoci la verità le tovagliette all'americana sono comodissime anche a casa, magari per la prima colazione. :P

Non mi resta che consigliarvi di correre in edicola!

A presto.

7 commenti:

  1. Ciao Bea! tutto bene?
    è da un pò che non ci sentiamo :)
    le tovagliette sono un'idea carinissima, col mio ragazzo si usano anche a casa perchè sono più pratiche da lavare...sai che ho incontrato la redattrice? Quando ti arriva la rivista vedrai :)
    bacioni!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. che bello! congratulazioni!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. complimenti per la pubblicazione!!! un abbraccio e buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Che bello! Siamo insieme su Casa Creativa...complimenti!

    RispondiElimina
  5. Anche tu sei su casa creativa???? Ma che bellooooooooooooo!!!!
    Un altro motivo per cui vogli oquesto giornale!!!! sono contentissima che ti hanno scelta per un progetto da pubblicare ^_^
    Non vedo l'ora di leggere il tuo tutorial =D

    E che bellina che sei!!!! Troppo forte la foto al concerto =D e stupende tutte le altre foto..io adoro guardare le foto :)

    a presto!!! kisssssssssssss

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D