giovedì 26 luglio 2012

Pochette Country Rose

Una delle cose che mi piace di più delle vacanze al mare è la passeggiata serale, camminare tra in negozi lasciandosi accarezzare dalla leggera brezza marina magari fermandosi a prendere un buon gelato o nel mio caso un buono yogurt (...Ale sa quanto l'adori!) mi fa sentire veramente in vacanza!

Ma per fare anche solo due passi bisogna portarsi dietro almeno le chiavi e cosa c'è di meglio di una pratica pochette?

Se volete realizzarne una anche voi potete trovare il mio tutorail sul nuovo numero di Casa Creativa.


Io ho già tra le mani la mia copia e vi assicuro che ci sono un sacco di idee stupende che potrete realizzare nel tempo libero che vi offriranno le vostre vacanze, il bello delle vacanze è anche quello... dedicarci a ciò che più ci piace!

Per salutarvi (pensando alle vacanze che per me devono ancora arrivare) vi mostro una foto del mio amatissimo yogurt...
che gola! Del resto buono come al mare non lo fanno da nessuna parte!!!.

Baci

3 commenti:

  1. Non lo sapevo che eri nella rivista..quando l'ho comprata e sfogliata ti ho trovata subito =D

    Non ti ho detto...ho fatto il porta pigiamino a forma di pesce!! Secondo me è venuta carina anche se mi ha fatto penare la parte dopra dove passa il cordone..mi sono complicata la vita..
    Poi ti mostrerò appena fatte le foto ^_^

    RispondiElimina
  2. wow! che bel progetto che hai scelto! complimenti e congratulazioni!
    baci Baci

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Ti seguo, il tuo blog mi piace molto!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D