mercoledì 6 marzo 2013

Mini sal "Joyeuses Pâques"

Qualche giorno fa ho ricevuto la prima rivista dell'abbonamento a "Creation point de croix" che mi ha regalato Ale (su mio consiglio :P ) a Natale.

Ovviamente...è stupenda! Per questo motivo ho pensato di condividere con voi uno schemino pasquale (che mi è piaciuto da subito) organizzando un mini sal.
Lo schema in oggetto è stato disegnato da Marie-Anne Rethoret Mélin ed è quello che vedete qui sotto.

- foto tratta dalla rivista "Creation point de croix" n. 29 del 2013 - 

Il sal sarà composto da due tappe con scadenza settimanale (essendo lo schema piccolino in totale sono 72 x 45 crocette) :
- Prima tappa: dal 11 marzo al 17 marzo
- Seconda tappa: dal 18 marzo al 24 marzo

Chi di voi vuole partecipare???
Per farlo basta lasciare un commento a questo post con la vostra mail entro domenica 10 marzo.


PS questo è il mio primo sal (anche se mini) e spero che, non essendo troppo impegnativo, partecipiate in numerose!

40 commenti:

  1. Come potrei non partecipare????
    non so quando visti tutti gli impegni presi ma ci sarò!!
    adrianuccia88@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adri grazie per la partecipazione! Appena arriverò a casa dal lavoro aggiungerò la grandezza dello schema e una foto migliore (in questa si vede poco e nulla e quindi ti ringrazio per la "fiducia").

      Elimina
  2. ciao si ci sto anch'io...la mia @ occhiblu67@gmail.com
    grazie e buona giornata...
    bacioni gabry

    RispondiElimina
  3. ciao ci sono anche io ...mary_family@hotmail.it
    baci mary

    RispondiElimina
  4. ciao, molto bello questo sal ti lascio la mia e-mail vannapoletto@libero.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Bea, questo schema è un amore!
    Eccomi, ci sono anch'io pronta ad incominciare!

    RispondiElimina
  6. ciao, partecipo volentieri anche io..
    spero di rispettare le scadenze visto che di tempo per xxxx ne ho veramente poco!!
    la mia mail:
    elviral@inwind.it
    baci elvira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      non ti preoccupare, non sono fiscale ;)

      Elimina
  7. ciao è un piacere conoscerti meglio facciamo insieme il sal di za credo .. mi farebbe piacere partecipare al tuo Sal ^_^ posso ...
    Questa è la mia e-mail :veronica_s72@tiscali.it
    Lo vado a mettere subito sul mio blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vero,
      grazie per la partecipazione, ora mi faccio un bel giro dalle tue parti :)

      Elimina
  8. che bello! mi piace tantissimo e mi iscrivo molto volentieri!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  9. Bellissimo, è veramente coccolo,partecipo anch'io,sperando di rispettare
    le scadenze ciao buona serata.
    mart.silvy@gmail.com

    RispondiElimina
  10. troppo bello posso partecipare ma non so se riuscirò a rispettare le scadenze
    mariagradita @libero.it

    RispondiElimina
  11. Mooolto carino!!! Ci sto ;)
    Speriamo di riuscire a stare a finirlo in tempo
    debora.fabri@alice.it

    RispondiElimina
  12. dolcissimo e delicato questo schema. ci provo, ma se sarò la solita lumachina, non mi sgridare. un abbraccio buona serata alessandralace@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Ciao e piacere di conoscerti! Partecipo anche io molto volentieri, è troppo bello! Una curiosità: lo schema è di Veronique Enginger?!?

    RispondiElimina
  14. Ciao Bea,ho visto la tua mail ed eccomi qui!
    Carinissimo questo schema,partecipo volentieri.
    Un abbraccio!
    Letizia.

    RispondiElimina
  15. Che carinooo, anche se sono piena di cose da fare... mi piacerebbe partecipare, la mia email è levian1204@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. Delizioso questo sal, mi piacerebbe molto partecipare. La mia mail è brigana01@gmail.com. GrazieI
    Anna Brigitte

    RispondiElimina
  17. Lo schema è delizioso e visto che le date non sono "fiscali" eccomi qui!
    barbarab67@libero.it
    Ciao
    Berk

    RispondiElimina
  18. Ma è troppo carino, come posso non partecipare ?
    Sono contenta di partecipare ad un tuo sal, sarà come un piccolo viaggetto, dopo Parigi questo è una passeggiata...
    ciao
    Anto

    RispondiElimina
  19. Me encantó!!! Yo también quiero participar.
    Mi mail: bati_2mil4@hotmail.com
    Muchas gracias!!!

    RispondiElimina
  20. ciao!mi aggrego anche io!
    è veramente molto bello questo schemetto!
    crocettedicecilia@hotmail.it,
    cecilia
    ceciliaelilly.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. è molto bello, purtroppo ho una bruttissima influenza, che mi ha portato indietro con altri sal, ma ti prometto che la prossima volta mi iscrivo, ciao Lella

    RispondiElimina
  22. Che bello questo schema! Pensa che proprio all'inizio di questo mese ho sottoscritto anch'io l'abbonamento a questa rivista che ho scoperto per caso ma che mi ha subito colpita. Chissà quante idee e spunti, non vedo l'ora che mi arrivi!
    Grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog, buona creatività e auguri per il tuo sal.
    Amalia

    RispondiElimina
  23. Ciao sono appena arrivata nel tuo blog bellissimo questo schema è davvero un amore unico complimenti se vuoi farmi visita io sono qui www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Provengo dal blog A casa di Gabry e ho letto del tuo mini sal. Se vorrai accettare la mia adesione sarò felice.
    La mia mail è gabriella-guerriero@libero.it
    Grazie

    RispondiElimina
  25. non so se il mio commento ti è giunto ma passando per il blog A casa di Gabry ho visto lo schema del tuo primo Sal è decisamente delizioso e pieno di ricordi..é possibile ancora partecipare? Grazie per qualsiasi risposta
    buona continuazione di giornata
    alessandra
    alessandra.canova@istruzione.it

    RispondiElimina
  26. Ciao Bea, è delizioso questo schema! Sono ancora in tempo?
    Un abbraccio... Marianne
    mari.anne@live.it

    RispondiElimina
  27. Hai ragione...è la stessa immagine della card usata da Ely per i biscottini creativi!!!
    Tantissimi auguri di Buona Pasqua!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D