domenica 4 dicembre 2011

Il salone di Marie Claire idees - 3^ parte

Come si suol dire "non c'è 2 senza 3" e quindi ecco qui la 3^ ed ultima parte del mio racconto di Parigi (stavate cominciando a pensavate che fosse una saga infinita??? :P)

Come vi ho anticipato qui, con Antonella e Sonia ci siamo scambiate dei pensieri.
Io per loro ho creato dei trovaforbici con le loro iniziali (lo schema lo trovate qui), come potete vedere sono uguali, ma non identici (infatti sia il colore del nastro sia i charms sono diversi).
Da Antonella ho ricevuto questa borsa con dentro dei prodotti sempre utilissimi
e da Sonia ho ricevuto questa scatolina con dentro delle caramelle.
Vi domanderete "tanta strada per non comprare nulla????" Ma ovviamente no...ecco i miei acquisti
- una scatola in legno con il vetro che si può levare per mettere il ricamo (che cercavo da tempo);
- una cornice in legno con un cuore;
- un nastrino natalizio;
- un nastrino a pois;
- 2 stoffine con disegni un po' retrò (una con delle matassine e l'altra con le bamboline di carta);
- dei bottoni in plastica;
- un sonaglio;
- un pacco con dei tagli di lino di varie grandezze e colori (alcuni sono stupendi hanno i brillantini).

Ho già un sacco di idee...

3 commenti:

  1. ma che bei doni... e che begli acquisti!!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. gli acquisti sono splendidi!!
    e belli anche i regalini che stai per inviare!

    RispondiElimina
  3. ma che begli acquisti! e che bei trova forbici! è stata proprio una gita super ricca!
    baci baci

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D