domenica 1 dicembre 2013

Calendario dell'avvento

Cosa c'è di meglio che cominciare il conto alla rovescia verso il Natale con un calendario dell'avvento nuovo di zecca?


Sono stata solo una volta ad Abilmente e, come penso sia successo a tutte quelle di voi che ci sono state, sono rimasta incantata!
Quest'anno ero molto indecisa sull'andare o meno (da Milano è un "viaggetto" e un costo), e alla fine ho optato - anche se a malincuore - di non andare.

Una delle emozioni che si prova tornati da una fiera è l'entusiasmo per i progetti visti che si vogliono provare a realizzare e la voglia di usare i materiali appena acquistati. Giusto??
Io però, sono "strana"... compro compro ma poi mi faccio sempre una sacco di "riguardo" ad usare i materiali (mi piacciono talmente tanto che ho sempre il timore di non usarli al meglio) - quando ho letto il post di Debora (potete leggero qui) mi sono consolata all'idea di non essere l'unica a pensarla così :) -.

Tutto questo preambolo per dirvi che mi sono detta "è inutile andare in fiera quando si ha un sacco di materiale inutilizzato" e come risolvere il problema se non mettersi all'opera?

Così ho cominciato con questo pannello comprato proprio un anno fa ad Abilmente -chi mi segue su Facebook ha già avuto un assaggino del progetto nelle scorse settimane -.


Buttarsi a capofitto su un progetto nuovo è sempre entusiasmante!

Felice avvento!

Ps ringrazio Sara per la consulenza :)

4 commenti:

  1. Meraviglioso è davvero bellissimo questo progetto, complimenti!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Figurati, è sempre un piacere aiutare qualcuno :-)
    Sara

    RispondiElimina
  3. BeA è bellissimo!!! Ne è valsa la pena sudare sette camicie!! ma cosa ci metterai dentro i taschini???

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D