giovedì 25 luglio 2013

Free e modifiche crocettose al blog

Ciao ragazze,
come state?
Non so a voi ma il l caldo sta assopendo la mia voglia di crocettare (ma non la mia passione per le crocette...)!
Stare con le mani in mano però non è da me e quindi per restare in tema crocettoso ho voluto apportare qualche piccola modifica al blog, nella speranza che possa essere di più facile consultazione.

Prima tra tutte ho aggiunto nella barra laterale una sezione dedicata ai ricami realizzati suddividendoli per autore
poi ho pensato di dedicare un pagina a questo hobby con alcuni link utili sia per chi vuole impararlo sia per chi come me già lo pratica



Fatemi sapere cosa ne pensate delle modifiche, accetto suggerimenti di ogni tipo :P

Prima di salutarvi, con una sorpresina ;) , ringrazio ancora tantissimo Sara per aver organizzato il suo giveaway, ma soprattutto per avermi estratta!
Non vedo l'ora di ricevere il kit che ho vinto e mettermi all'opera con il dou-dou!!!!  ;)

E come annunciato poche righe fa, vi saluto lascio con un piccolo free creato tempo fa (lo potete vedere realizzato qui) ma mai pubblicato.
Scommetto che le brave crocettine non si faranno dissuadere dal caldo davanti a uno schemino così veloce :)


Un bacione e buone crocette.

3 commenti:

Grazie per essere passata a trovarmi :D