martedì 20 novembre 2012

Esperimento riuscito! :)

A volta serve avere qualcuno che appoggi le tue idee. Qualcuno che ti sostenga, anche solo a parole, per avere la forza di provare esperienze nuove....

Domenica scorsa mi sono svegliata presto e con la piaggia, ma con tanta voglia di uscire di casa per affrontare una nuova avventura!

Io e la mia amica Viviana abbiamo allestito la nostra prima bancarella.
L'idea di provare a fare un mercatino mi era balenata ormai qualche mese fa ma non riuscivo a trovare "la forza" di concretizzare, poi parlando con La Vivi abbiamo deciso di sperimentare insieme!

La giornata piovosa ed umidità non prometteva nulla di buono eravamo solo 6 banchetti su 36 dei previsti ma non ci siamo certo perse d'animo!
Abbiamo parlato, fatto nuove conoscenze, bevuto tanti caffè (per scaldaci), mangiato, crocettato e riuscite a concludere anche un paio di vendite :D

Questo il nostro banchetto

La cosa più bella di tutte è stato il modo in cui tutti, nel loro piccolo, hanno contributo a questo nostro progetto. Dai nostri baldi ragazzi (che ci hanno portato, montato/smontato il tendone, aiutato ad allestire e tenuto compagnia) a parenti e amici.

Un grazie a tutti! Perché ognuno di voi a reso quest'esperienza speciale!

Visto l'esito positivo, abbiamo deciso di replicare il prossimo mese.
Se qualcuno volesse passare a trovami sarò a Cesano Boscone domenica 9 Dicembre nel centro storico dalle 8,00 alle 19,00.
Ovviamente vi aspetto!!!


PS i miei followers hanno raggiunto quota 190, quando ho aperto il blog non avevo aspettative e quindi questo traguardo mi riempie il cuore di gioia!!! Vi ringrazio!!! :*

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata a trovarmi :D