domenica 25 marzo 2012

Regali di compleanno

E' un sacco che non vi aggiorno (senza contare il post al volo di settimana scorsa), e avrei un po' di cose da raccontarvi, ma per non scrivere un papiro ho pensato, per oggi, di raccontarvi solo dei regali del mio compleanno.

Sembra già passato un sacco e invece è passato solo poco più di un mese... Vi ricordate che vi avevo chiesto un consiglio su cosa regalarmi?? Bé diciamo che di regali alla fine me ne sono fatti un po'... al momento dell'ordine, su sito di Casa Cenina, mi sono lasciata prendere dal mano da "click" :P
- base da taglio 60 x 45 cm;
- regolo 15 x 60 cm;
- libro "Corso rapido di Patchwork";
- stoffina con rose (bellissima in offerta... non potevo non prenderla!);
- bottoni per baby (troppo carini e non ho saputo resistere!);
- dell'imbottitura;
- sbiecatore da 12 mm.
Forse avrò esagerato... ma di certo non mi sono pentita :P

Le mie amiche Melissa e Silvia (eccole qui sotto) mi hanno regalato un libro, che volevo, sul Patchwork.
Mentre i miei amici (da sinistra: Simone, la Ele, la Vivi, Luca, Antonio, Il Vale e il mio Ale)
tra le altre cose, mi hanno regalato dei libricini di Cannetta con schemi di punto croce per i bebè (ed ecco per voi una new: ad agosto diventerò zia di un bel maschietto!!)
Vi saluto con la foto della torta...buonissima...solo a vederla mi verrebbe voglia di mangiarla ancora!!! :D
A presto!

3 commenti:

  1. nooo...ma complimenti zietta!!!!!!! che magnifica notizia!!!
    tu almeno aspetti il compleanno per farti prendere dai clic... a me basta una qualsiasi effimera scusa... hee hee
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. ...anch'io ho..il clic facile...il tappeto e il righellone sono stati tra i miei acquisti più azzeccati (con quello che costano ero un po' titubante) non vedo l'ora di vedere come li utilizzerai :D

    RispondiElimina
  3. Il regalo che ti sei fatta è meraviglioso *_*, per il resto tanti auguri anche se in ritardo :)
    Un bacione
    Bruna

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D