mercoledì 14 marzo 2012

E' nata Valentina!

Il 6 marzo è nata Valentina, la figlia del mio boss, e io e la mia collega abbiamo deciso di fargli una torta di pannolini (o meglio io ho deciso e la Daniela, che ringrazio, mi ha dato carta bianca :D ).
All'interno ho nascosto queste
ecco alcuni particolari... le scarpine fatte ai ferri da mia mamma (piccolissime e un pochino più grandi)
il bavaglino ricamato da me, posto sul retro della della torta
un cuore di legno con la data di nascita


e poi tulle, rafia, fiori in panno lenci e in carta velina

in cima un bel pupazzo
Sarà perché era un esperimento (non avendone mai fatte altre), ma vederla finita mi ha soddisfatto parecchio!

E per non farci mancare nulla ho fatto anche il bigliettino (trovate il cartamodello qui)
 
A presto.

2 commenti:

  1. bellissima . . . ed utilissima!!!! complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia!!Chiamerò mia figlia Valentina e che bello vedere tutte queste cose carine con il mio nome preferito :-))

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D