martedì 24 gennaio 2012

Sal di Natale - 2° tappa

Ciao ragazze,
come state??? come procedono i vostri sal???
Io al momento sto cercando di concluderne due, entrambi di Natale, uno dei quali dovrebbe essere finito da già da un mese :(
Ma non dispero e non demordo... oggi infatti vi mostro la seconda tappa del sal di Natale organizzato dalla Fede (fortuna che questo sal non ha scadenza :P )
teoricamente sullo schema ci sarebbero state una miriade di stelline, ma io ho preferito farle di varie grandezze e un po' a caso (non so se dalla seconda foto si capisce, purtroppo è un po' scura perché l'ho fatta con il cellulare)

Odio lasciare i ricami a metà, però mi è capitato di farlo... quindi per quest'anno (almeno per ora) ho deciso di non iscrivermi ad altri sal, per cercare/sperare di riuscire a concludere quelli già in corso e portare aventi un paio di UFO (a voi capita mai di prendere in "odio" un ricamo anche se magari manca pochissimo???).

5 commenti:

  1. come ti ho già scritto, a me piace molto com'è venuto ^_^
    E poi è molto bello il colore della tela :) Ci sta molto bene secondo me ^_^
    La foto la userò per un collage che metterò nel mio blog ^_^
    Baciiii

    RispondiElimina
  2. ti capisco... io mi sono iscritta a decisamente troppi sal! hee hee
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. ps finalmente riesco di nuovo a commentare!!!

    RispondiElimina
  4. Io ho da tempo archiviato una fata della luna di passione ricamo, non riesco proprio a portarla avanti...si, credo di averla presa in antipatia!
    Un bacione
    Bruna

    RispondiElimina
  5. Complimenti, sei bravissima. Bella anche la collana che hai ricavato da quella vecchia. Ti seguo subito!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D