martedì 13 settembre 2011

Sal Coeur - Camille

Ciao ragazze,
dopo un mese di assenza rieccomi!
Mi servivano proprio questa vacanze, un mese è stato rigenerante (anche se non avevo il pc e neanche la possibilità di proseguire con i miei amati hobby).
Il periodo prima delle ferie è stato veramente pesante, ma ora sono di nuovo piena di energia! :)

A settembre scadeva il Sal Couer organizzato da Barbara (schema di Renato Parolin "Camille, Paul et Myrtille) anche se la mia idea di partenza era ricamare i 3 cuori sono riuscita a ricamare solo Camille (lino bordeaux e filo ecru)
Prima di finire il ricamo avevo pensato di utilizzare questa cornice, ma una volta terminato mi sono resa conto che è un po' troppo piccola...
Ora non mi resta che decidermi su come confezionarlo e magari trovare il tempo di ricamare gli altri due cuori... avevo già scelto i colori: uno sfumato da ecru all'azzurro e l'altro azzurro molto tenue...
 

10 commenti:

  1. mi piace molto, peccato che non entri nella cornice perchè è molto carina!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il colore della stoffa e anche il filato... Brava Bea!
    Peccato per la cornice.... Pazienza.....
    Ci farai vedere come lo assemblerai? ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  3. Ciao Bea, ben tornata. Il cuore è veramente fantastico ed anche la cornice, peccato sia piccola, si abbinava perfettamente... ma sono sicura riuscirai ad assemblare il tutto in modo sorprendente.
    Baci

    RispondiElimina
  4. ciao Bea! benvenuta nel sal :)
    complimenti per il ricamo, peccato non entri ma puoi sempre farne un altro dai :)
    ci sentiamo questo fine settimana per iniziare
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  5. cavolo! peccato perché la cornice che avei scelto era perfetta! ma troverai un altro modo altrettanto bello! ottima la scelta del lino bordeaux! complimenti!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. ah, che peccato, la cornice era bellissima!!!! :D spero vada meglio ora! :D
    baci e buona giornata,
    Clelia

    RispondiElimina
  7. la cornice è molto bella ma sarà x un'altro lavoro...Camille è venuta benissimo troverai senz'altro come esaltare il lavoro.glo

    RispondiElimina
  8. Ciao Bea,
    ti ho trovata per caso,e devo farti i comlimenti;
    sei molto giovane e già fai tutte queste cosine carine,si vede che le crei con passione e amore,brava!!!Vedrai che diventerai una perfetta ricamatrice,almeno te lo auguro di cuore.
    A presto,Marta.

    RispondiElimina
  9. Ciao Bea,io sono Angela del sal scissors quanto è carino il tuo blog complimenti per tutto

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D