martedì 14 dicembre 2010

Un ponte proficuo

Ciao a tutte,
anche se orami sono già passati un po' di giorni dalla fine del ponte dell'immacolata solo ora però riesco a mostrarvi alcuni dei lavoretti che ho portato a termine proprio in quei giorni.

Prima di tutto vi mostro la tenda per la cameretta di cui vado molto orgogliosa!
E' stato veramente un lavoro lungo (ci ho messo 5 ore d’orologio… se non qualcosina in più...), non avevo mai cucito qualcosa di così grosso e non avendo un mega piano d’appoggio e una mega macchina da cucire è stata un po' un impresa (oltre tutto il tessuto era parecchio scivoloso), ma grazie anche a mio papà che mi ha dato una mano a tagliarlo a imbastirlo l'ho finita :D (la foto però non le rende giustizia!).

Poi finalmente sono riuscita a cucire il copri mensola per la cucina che avevo promesso a mia mamma (considerate che la stoffa e il bordo le ho prese alla fiera dell’Hobby...quindi l'ho fatta attendere un bel po')
Sono anche riuscita a finire il mio albero natalizio (per lo schema cliccate qui), ora non mi resta che trovargli una cornice adatta.
Ecco invece una cosina che ha fatto la mia mamma :) ... io all'unicinetto invece sono negata, o meglio ci ho provato una volta e ci ho subito rinunciato... ma chissà se mai un giorno di questi non ci riprovi...

... Con un po’ del bordo avanzato e del panno lenci ho creato un porta arghi, e mi piace proprio molto :)
Non si vede molto ma il lato interno destro l'ho imbottito con un po' di ovatta, almeno infilo meglio gli aghi.
e infine vi mostro il premio che ho ricevuto per aver vinto il blog candy di Stefania, questo bellissimo completino intimo!!
Per questo post è tutto… a prestissimo!!
La Bea

4 commenti:

  1. Ciao Bea...incrocio le dita per il tuo candy...e ti invito al mio!
    Buona serata :)))

    RispondiElimina
  2. Grazie per esserti iscritta al mio candy...mi fa piacere! :) Ricordati però di esporre il banner del candy, o di dedicargli un post, come preferisci...
    Buona giornata, un caro saluto.
    Ire

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tuo blog, deliziosissimi i tuoi lavori!! brava
    un abbraccio
    gio'

    RispondiElimina
  4. le tue creazione sono bellissime,adesso anche io seguo il tuo blog.
    Se ti va passa dal mio blog di cucina http://lericettediangela.blogspot.com/
    a presto

    RispondiElimina

Grazie per essere passata a trovarmi :D