domenica 26 settembre 2010

Alcuni lavoretti

Oggi ho deciso di farvi devere alcune delle cose che ho creato...

Parto col mostrarvi un quadretto regalato al mio collega per la nascita della sua piccolina (trovate qui lo schema del bebè e qui lo schema del nome Elisa)




Questo ricamo l'ho "inventato" (ispirandomi agli schemi di Lizzie Kate sul tema San Patrizio) 
foto dal web
e realizzato per una mia amica che ha vissuto qualche mese in Irlanda e visto che le è rimasta nel cuore volevo ricordargliela così... 


E dopo due ricami passiamo ai bijuox con una collana realizzata come regalo di Natale (secondo me era bellissima e quindi una volta creata me la sarei tenuta volentieri... :D )




E in ultimo ho deciso di mostrarvi un funghetto in panno creato per il mio moroso dopo che mi aveva raccontata un sogno...

Per ora mi fermerei qui... anche se queste non sono tutte le cose che ho realizzato...  ma del resto c'è tempo per mostrarvele tutte...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata a trovarmi :D